News

Napoli. Chiarimenti per l’accesso alla vaccinazione anti Covid per gli ISF

Inserita sul sito dell’ASL NA2 Nord una pagina dedicata alla vaccinazione degli ISF.

Ieri ci avevano segnalato delle difficoltà per gli ISF che volevano vaccinarsi all’ASL Napoli 2 Nord. Addirittura un cartello avvertiva che erano in attesa di disposizioni regionali.

Le disposizioni regionali ovviamente c’erano già ed erano già applicate dalle altre ASL Campane, Avellino, Caserta, Salerno e Benevento. Probabilmente si aspettavano che la regione chiarisse le modalità di accesso.

Oggi, 15 gennaio, è stato chiarito il malinteso ed è stata inserita sul sito dell’ASL NA2 Nord una pagina dedicata alla vaccinazione degli ISF.

In particolare gli ISF che intendono aderire alla campagna vaccinale devono:

L’ASL provvederà ad inserire gli aventi diritto nelle liste di lavoro dei centri vaccinali e comunicherà gli appuntamenti a ciascuno mediante sms o email.

All’atto della convocazione per la vaccinazione, occorrerà portare con sé:

  • Tesserino di riconoscimento quale informatore scientifico o dichiarazione dell’Azienda su carta intestata aziendale e firma attestante lo status di informatore.
  • documento di identita’

Scarica il file da inviare via mail qui Elenco_riferimenti_X_Piano_vaccinale_AntiCovid19 _Informatori__NA

Su NA3 si può usufruire della piattaforma riservata agli operatori inserendo la voce “informatori”, mentre non si hanno ancora notizie su NA1.

Ringraziamo la Sezione Fedaiisf di Napoli per l’impegno e l’interessamento affinché gli ISF possano accedere alle vaccinazioni anti Covid

Redazione Fedaiisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Back to top button