Pharmexpo 2018. L’Avv. Pace, Consulente Sez. Fedaiisf di Napoli e Caserta, terrà una relazione sulla “Particolarità dell’ISF”

Pharmexpo 2018. L’Avv. Pace, Consulente Sez. Fedaiisf di Napoli e Caserta, terrà una relazione sulla “Particolarità dell’ISF”

Il 23, 24 e 25 novembre si terrà a Napoli il Pharmexpo 2018, alla Mostra d’Oltremare. Tra i tantissimi relatori presenti nella tregiorni, anche l’avvocato Maria Rosaria Pace, consulente nazionale Trovoagente.it, consulente per la Confesercenti Fiarc di Napoli e consulente Fedaiisf di Napoli e Caserta.

Pharmexpo, è tra gli eventi di maggiore attrazione in Italia nel settore B2B farmaceutico, è realizzata in stretta collaborazione con Fofi e Federfarma, con l’Andi, con l’Associazione Ctf, con l’Associazione Italiana Omeopatia e con le Facoltà di Farmacia italiane per una interdisciplinarità ideale.

“Ringrazio il patron della manifestazione Fabrizio Cantella per avermi invitato per la seconda volta ad intervenire nel corso di una delle giornate della kermesse”, ha commentato l’avv. Maria Rosaria Pace. L’intervento di quest’anno dell’avv. Pace ha come titolo: La particolarità della figura dell’informatore scientifico del farmaco”. “Costui svolge una funzione importante nella formazione e soprattutto nell’informazione della classe dei medici ai  quali devono essere fornite  comunicazioni scientifiche in maniera adeguata circa   il prodotto dell’azienda farmaceutica  – ha spiegato Maria Rosaria Pace -. Inoltre, Pharmexpo sarà occasione per la nuova sede casertana della Fedaiisf di farsi conoscere in uno scenario nazionale”.

Cruciale per gli informatori scientifici casertani è la nascita della sede Fedaiisf, la federazione italiana degli informatori scientifici del farmaco e del parafarmaco, di cui l’avv. Maria Rosaria Pace è consulente legale. La sede casertana è diretta dal presidente Vincenzo Del  Piano.

Comunicato della Dottoressa Ornella Mincione relativo al Pharmexpo’ e all’apertura di Fedaiisf di Caserta

Related posts