News

Storie di ISF. Il guardalinee ISF che tifa Napoli

Il guardalinee pizzicato da Spalletti. Gli amici: “E’ vero, tifa Napoli ma ha sbagliato in buona fede”

Chi lo conosce bene ammette con un sorriso sincero che «certo, tifa Napoli», però stavolta a pensar male non solo si fa peccato, neppure ci s’indovina. Claudio La Rocca da Ercolano è finito nel mirino del tecnico della Roma, Luciano Spalletti, soltanto per la sua provenienza. Pomo della discordia l’errore commesso nel valutare il fuorigioco di Dzeko a due minuti dalla fine nella gara cRisultati immagini per claudio la rocca guardalineeontro la Sampdoria a Genova.

Eppure chi conosce bene La Rocca, informatore scientifico di Contrada Montedoro di Ercolano, in provincia di Napoli, lo descrive sereno e tranquillo nonostante le polemiche nate per l’errore che di fatto ha penalizzato la Roma. «Certo, sarà punito. Ma strumentalizzare uno sbaglio umano, e che quindi ci può anche stare, è forse un tantino esagerato», si sussurra negli ambienti vicini al fischietto che esordì in serie a il primo marzo 2009, al Friuli, in Udinese-Lecce 2-0.

«Quando va in campo – la difesa di chi lo conosce da anni – per lui non esistono più colori. Non c’è la Roma, l’Inter, la Juventus o il Napoli. Ci sono soltanto due squadre “anonime”. Pensa a svolgere sempre bene il suo lavoro, con professionalità e abnegazione. Come sbagliano i calciatori, sbagliano anche gli assistenti e gli arbitri».

Estratto. Articolo integrale su Metropolisweb – 31/01/2017

Redazione Fedaisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco e del Parafarmaco