Un’azienda americana produce il virus ebola in peluche – è tutto esaurito

Un’azienda americana produce il virus ebola in peluche – è tutto esaurito

Il prezzo di questi pupazzi davvero particolari, con tanti di vispi occhioni e bocca, quello di taglia più piccola costa 9,90 dollari ma il più grande può raggiungere il prezzo di 60 dollari.

sabato 18 ottobre 2014 – Cervelliamo

Ebola (Ebola Virus)Mentre tutti siamo al corrente dei problemi che il virus Ebola sta provocando specialmente nei paesi africani c’è anche chi, a causa della diffusione di questa malattia, sta facendo letteralmente degli affari nel settore in cui opera.

In questo caso non si sta parlando di aziende che sono attive nel campo della sanità o della produzione di farmaci ma di un’azienda americana che produce peluches.

Questa società, che ha iniziato il suo business nel 2002 lanciando solo 4 esemplari di questi strani peluches, adesso ne produce ben 150 e il suo sito, di cui esiste anche la versione italiana, pare molto ben organizzato.

Addirittura i microbi, come vengono chiamati in modo generico questi pupazzi pelosi, sono disponibili in diverse taglie oltre che in vari materiali; infatti è possibile acquistarli in creta, in pezza, nella dimensione gigante. La scelta poi si allarga ad altri gadgets che hanno sempre ben riconoscibile il logo della società, ad esempio tazze per la colazione, cravatte, insomma non tutti di buon gusto! Ognuno di questi, in base a come possiamo vederli nelle immagini che compaiono sul sito web, è corredato da una specie di certificato che dà qualche informazione sul virus a cui si collega.

L’espansione del virus Ebola è stata presa subito al balzo dalla Giant Microbes, infatti la sua versione in peluche è andata esaurita in poco tempo e adesso bisogna aspettare il prossimo lotto di rifornimento per poterlo regalare agli amici.

Un dato da non dimenticare è il prezzo di questi pupazzi davvero particolari, con tanti di vispi occhioni e bocca, quello di taglia più piccola costa 9,90 dollari ma il più grande può raggiungere il prezzo di 60 dollari.

Lanciati i virus di peluche da un’azienda americana

La versione in peluche del virus Ebola

Vedete voi se dare un’occhiata al sito della Giant Microbes, anche solo per curiosità, o continuare a preferire i classici animali di peluches che hanno popolato le nostre camerette di bambini

Related posts

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!