WORLDNEWS FEDERAISF Laboratori Pfizer: scomparsi 700 mila dollari di polvere d’oro

WORLDNEWS FEDERAISF Laboratori Pfizer: scomparsi 700 mila dollari di polvere d’oro

Laboratori Pfizer: scomparsi 700 mila di dollari di polvere d’oro
Di Ed Silverman / 7 dic 2012 /  10:12
Per quanto Pfizer cerchi di tagliare milioni di dollari in spese, un modo attraverso il quale che il CEO Ian Read  può risparmiare denaro è quello di chiedere alle persone che gestiscono i laboratori di non lasciare polvere d’oro in giro. Perché? Circa  700.000 dollari in polvere d’oro è scomparso da un laboratorio Pfizer a Chesterfield, Missouri, e non è chiaro come sia scomparso, scrive il giornale St. Louis Post-Dispatch.
Naturalmente, la polizia locale ha avviato un’indagine dopo che un dipendente Pfizer, che stava conducendo un inventario, non è riuscito a trovare la polvere d’oro.
Il giornale scrive che, a seconda della purezza, la quantità che è andata persa potrebbe pesare dai 30-70 pounds ed è da notare  che maggiore è la purezza,  più leggero è il peso.
"Non siamo nemmeno sicuri se è stato usato, naturalmente, o se è stato rubato o smarrito,"  ha riferito il capitano della polizia di Chesterfield,  Stephen Lewis. "Una parte è andata persa, una parte no."
Un portavoce di Pfizer aggiunge che "stiamo prendendo la questione molto seriamente e lavorando a stretto contatto con le autorità di polizia locali in questa indagine in corso. Sarebbe inopportuno per noi  commentare ulteriormente in questo momento fino a quando l’inchiesta della polizia sarà completata. "
Per coloro che chiedono il motivo per il quale Pfizer ha l’oro nei propri laboratori,la risposta è che i ricercatori da qualche tempo stanno sperimentando con particelle d’oro. Per esempio, polvere d’oro è stata usato come arma contro il cancro, contribuendo a fornire farmaci per il sistema immunitario e per i tumori, il Daily Mail ne ha parlato  nel 2007.
<

Related posts

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!