News fedaiisf

Sez. AIISF Napoli commemora il Dr. Franco Torello

A nome di tutti gli informatori scientifici che hanno avuto l'opportunità di conoscerlo, di apprezzarne la pacatezza, il rispetto per la categoria, la competenza nella materia, porgiamo le più sentite condoglianze alla sua famiglia

Ieri sera è venuto a mancare improvvisamente il Dr. Franco Torello, stimatissimo medico di famiglia di Ercolano (Na).  

Un professionista serio, un uomo disponibile, un amministratore della sua città a cui ha dedicato buona parte del suo tempo, un ex arbitro di calcio e soprattutto un padre devoto, un marito sempre presente e un amico pacato e disponibile.

A nome di tutti gli informatori scientifici che hanno avuto l’opportunità di conoscerlo, di apprezzarne la pacatezza, il rispetto per la categoria, la competenza nella materia, porgiamo le più sentite condoglianze alla sua famiglia di cui era il faro.

Certi che Franco continuerà a vegliare sulla moglie, le sue adorate figlie, sui tantissimi amici e colleghi con cui ha condiviso gran parte della sua vita.

Una vita spezzata troppo presto.

Ciao Franco, riposa ora.

Il Direttivo Sez. AIISF di Napoli

Redazione Fedaiisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Back to top button