News fedaiisf

Regione Veneto. Ricostituzione Gruppo di lavoro ‘Informazione medico-scientifica’ nella Regione

È stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto il DECRETO DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE FARMACEUTICO, PROTESICA, DISPOSITIVI MEDICI n. 38 del 26 ottobre 2021 con cui si ricostituisce, per il prossimo triennio, modificandone la composizione, il Gruppo di lavoro sull’attività di informazione medico scientifica a supporto della Commissione Tecnica Regionale Farmaci e del Tavolo tecnico regionale sui dispositivi medici.

Entrano a far parte del Gruppo di lavoro anche il dr. Angelo Baruchello e la dr.ssa Diana Valbusa, entrambi del Coordinamento regionale di FEDAIISF, Federazione Associazioni Italiane Informatori Scientifici Farmaco e del Parafarmaco.

Il Gruppo avrà il compito di predisporre di un documento di revisione delle modalità operative per le attività di informazione scientifica sul farmaco e sul dispositivo medico, da sottoporsi alla valutazione finale della Commissione Tecnica Regionale Farmaci e del Tavolo tecnico regionale sui dispositivi medici.

 

 

Redazione Fedaiisf

Promuovere la coesione e l’unione di tutti gli associati per consentire una visione univoca ed omogenea dei problemi professionali inerenti l’attività di informatori scientifici del farmaco.

Articoli correlati

Back to top button